sabato 12 gennaio 2008

Vi presento Leo...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi è Leo?che carino...

Jlenia ha detto...

Leo è il personaggio de un sacco bello...no dai scherzo è er cane de sirvia,a mica de mi sorella...cia

Anonimo ha detto...

Cmq devi cambiare qualche impostazione dei commenti...perchè si possono inserire solo se sei un utente Google o Blogger...ieri mia sorella voleva inserirne uno e non ha potuto!che igno che 6!

Anonimo ha detto...

ma perchè mi inserisce i commenti con questo orario assurdo?sono le 13.40....bah...

Jlenia ha detto...

ho cambiato...vedi se così va...senti un po' chi mi dice igno a me...ESAME LIGUORI 30...

Anonimo ha detto...

Grazie alle mie chicche hai preso 30 cara mia....sennò sai questo blog che noia mortale!!!dai che scherzo!Cmq si,ora va bene...si possono inserire i commenti come anonimi,come utenti Blogger/Google o attraverso un nickname identificativo.Ciao ciao

Jlenia ha detto...

chapeau...

Anonimo ha detto...

e marisol dove sta?

Jlenia ha detto...

è vero provvederò al più presto...aspettiamo marzo e l'uscita del nuovo film...

Anonimo ha detto...

nn vedo l'ora che esce...dai dai dai dai(cm dicono i figli di furio e magda..qnd devono sorpassare con la macchina ER PRINCIPE...)

Jlenia ha detto...

bambini vogliamo dare una lezione a quel camion che di domenica non dovrebbe circolare...?bum...mortaccitua ma chi t'ha dato la patente...pure i regazzini...

Anonimo ha detto...

MAGDA TU MI ADORI?...si...E ALLORA LO VEDI KE LA COSA è RECIPROCA!

Anonimo ha detto...

MAGDA TU MI ADORI?...si...E ALLORA LO VEDI KE LA COSA è RECIPROCA!