lunedì 21 gennaio 2008

I secondi non mi piacciono...

Ebbene si... ho avuto un'altra conferma che
i film che dovrebbero essere un remake
o una prosecuzione di pellicole uscite precedentemente
non mi garbano assolutamente.
Non ultimo L'allenatore nel Pallone 2,
che ho trovato noioso, non ho mai riso,
insomma come al solito ho detto:
"Era mejo il primo...!"
Sempre ho dovuto ricredermi nei
rifacimenti di alcuni film, ne cito alcuni:
Febbre da Cavallo-La Mandragata
Ecceziunale Veramente
Manuale d'amore-Capitoli Successivi
Notte prima degli esami-Oggi
Adesso aspetto Ritorno a vivere da solo con Calà
e il 7 Marzo Grande Grasso e Verdone...
Ps:...come dice un giovane navigatore di blog
qui si parla di grande cinema...
mica Fellini e Visconti...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che il film di verdone..ke uscirà a marzo...sia guardabile..

Jlenia ha detto...

sicuro che lui..."...Vince bene..."

Anonimo ha detto...

hai vinto bene jlè

Jlenia ha detto...

dè hai visto ieri sera ai telegatti???...che ride!!!mi dispiace ma il tuo personaggio preferito non l'ha fatto...il mio si...ciao nonna

Anonimo ha detto...

ke pppppaallllleeeee