sabato 23 agosto 2008

Dove sono stata...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Navigando sul tuo blog ho notato una foto con una signora che prende parte al pubblico di Uomini e donne di Maria De Filippi.
La signora in questione si chiama Rosy. E' tua madre? ciao..

Jlenia ha detto...

ciao anonimo...Rosy non è mia madre...continuerai lo stesso a navigare nel mio blog???t volevo chiedere mio padre a chi assomiglia???ahahah...dai scherzo...mi hai dato pure un'idea per un nuovo post...

Anonimo ha detto...

Beh se non è tua madre come è che compare nelle foto con te??
Sarà una tua parente?
Comunque sei una ragazza molto carina.Peccato che siamo lontani.
Io sono toscano. Ciao!

Jlenia ha detto...

o' fiorentino allora non hai capito..nelle foto che vedi nel mio blog,non sono poi così tante,c'è solo mia madre,io e lei,o lei con altre persone,adesso non ricordo.cmq Rosy di U&D non c'è mai.è sempre mia madre...
la Toscana non è poi così lontana...

Anonimo ha detto...

Ciao...è vero tua madre assomiglia davvero molto a Rosy di uomini e donne!sono due gocce d'acqua...Michele...

Jlenia ha detto...

io non la vedo tutta questa somiglianza,sarà...ciao michè