sabato 17 maggio 2008

Che culo!!! El Niño tifa Roma

«Spero che la Roma vinca lo scudetto».
Marco Borriello tifa per i giallorossi di Luciano Spalletti.
L'attaccante del Genoa non nasconde la sua simpatia per la Roma.
O magari semplice antipatia per quei cugini interisti
già avversari nel suo passato nel Milan:
«La Roma se lo meriterebbe di più,
anche sotto l'aspetto del gioco:
quando uno andava a vedere le partite della Roma
ne usciva soddisfatto anche dalle belle giocate.
Per il bel gioco, tifo Roma».
E sulla convocazione in Nazionale per gli Europei:
«Spero di andarci. Ho fatto il vaccino,
c'è una zecca dove ci sarà il ritiro,
quindi a una trentina di giocatori hanno fatto fare questo vaccino.
Io spero di essere nei 29 di Coverciano.
Anche Del Piero ha fatto il vaccino.
Cassano non lo so».
Infine sul suo futuro:
«Un po' di cuore e metà del mio cartellino sono rimasti al Milan.
Vedo sempre a Milano qualcuno della dirigenza
e i miei ex compagni.
Si parla, mi fanno i complimenti per quello che sto facendo,
però di mercato si parlerà da lunedì.
Mi piacerebbe andare dove mi vogliono veramente.
È bello essere conteso, sicuramente.
Mi piacerebbe andare dove c'è la dirigenza
che mi vuole di più e mette più soldi nella busta».

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Borriello vogliamo la tripletta!

Anonimo ha detto...

Forza Inter forza Catania.....

Anonimo ha detto...

wala pulos imo blog.