martedì 8 aprile 2008

Tante piccole cose che non sapete di me...

  • Che ora è: 16.17
  • Nome: Jlenia
  • Compleanno: 10 Settembre
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Tatuaggi: Nada
  • Piercing: Nada
  • Sei innamorato/a? No
  • Ti piaci interiormente? Tanto
  • Hai già amato al punto di piangere? Nada
  • Hai mai fatto un incidente con la macchina? Due abbastano..?(sempre ragione però)
  • Hai mai avuto una frattura? No
  • Pepsi o coca-cola? Tutte e due
  • Ti fidi dei tuoi amici? Si
  • Colore preferito per l'intimo? Bianco
  • Misura di scarpe? 37
  • Numero preferito?22 SFM
  • Tipo di musica preferita?Quasi tutta tranne metal
  • Doccia o bagno? basta che mi lavo, cmq doccia
  • Cosa odi? Quelli che non rispettano i posti assegnati al cinema
  • Come ti vedi nel futuro? Giornalista…mantenuta da papà
  • da chi hai ricevuto questa mail? DC..debora cirulli
  • Città preferita? A maggica
  • Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? Cirulli…non ha niente da fare
  • Il più lento? Peggio per loro
  • Ci sarà qualcuno che non risponderà? Non conosco gente troppo affaccendata
  • Cosa cambieresti nella tua vita? Il lavoro che non ho
  • Sei felice? SI
  • Proverbio preferito? Mai dire mai
  • Libro preferito? Il piccolo principe
  • Di cosa hai paura? Di non esserci al momento giusto
  • La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Mi devo sbrigare che dopo Jari reclama il bagno libero
  • Film preferito? Tutti quelli di Verdone e tutti gli episodi di Mr Bean
  • auto preferita? Il mio cavallino per ora mi basta
  • Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Nada
  • Cosa c'è sotto il tuo letto? Mia zia..
  • Un posto dove ti piacerebbe andare? In giro in qualunque città
  • Pensi che qualcuno risponderà a questa emai? Cirulli deve
  • E chi sei sicuro risponderà? Chi ha tanto tempo libero
  • Di chi vorresti leggere la risposta? Alcune risposte credo di conoscerle degli altri
  • Profumo preferito ? Palazzo di Fendi
  • Sport preferito? Calcio e calciatori e SFM
  • Timido o estroverso? Prima ero più timida ma non sono ancora troppo estroversa
  • Soprannomi? Igno
  • Mare o montagna? Mare
  • Hai paura della morte? Il giusto
  • A che ora vai a letto di solito? 10.30/11.00
  • Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questo?

Siete troppo forti…vi voglio bene e SFM…


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora a perde tempo co ste cose.....

Jlenia ha detto...

se ancora non lo sapessi io nella vita sono nullafacente...quindi perdo tempo come posso. pure te però di tempo libero me hai se mi scrivi pure il commento...forza bologna.sfm

Anonimo ha detto...

Jle ma chi ti ha scritto il commento?....mi so morta dalle risate quando l'ho letto...

Jlenia ha detto...

credo sia filippo no?

Anonimo ha detto...

Filippo???impossible....ecco xkè hai risp in quel modo...mica capivo infatti....cmq no,nn è stato lui....

Filippo ha detto...

Confermo, riaccendo il pc dopo due giorni intensi di lavoro a Parma. Bello comunque il gioco delle risposte: ora una domanda, che è SFM?
Vai Bulagna!

Anonimo ha detto...

Per fortuna gliel'hai scritto tu Filì....Jlenia credeva fossi veramente tu l'anonimo del 1' commento,ma io le ho detto che nn potevi esserlo,xkè ormai ci riconosciamo tra noi blogger e commentatori di blog quando ci celiamo dietro l'anonimato!

Jlenia ha detto...

sempre forza max(conte)...no scherzo significa sempre forza marco borriello.siamo rimaste folgorate all'olimpico,poi la domenica a quelli che il calcio ci ha dato la botta finale...ma allora se non sei tu chi è che rompe?bel coraggio a firmarsi con l'anonimo.giochiamo a nascondino??esci allo scoperto, mica te meno...de più!!!SFM

Anonimo ha detto...

Filì...Jlenia attacca l'anonimo....ti ricorda qualcuno?...ahahah

Anonimo ha detto...

Aggiorna il blog....

Jlenia ha detto...

è sempre bello parlare con chi conisci...